Stand by me, nobody knows the way it's gonna be

Wonderwall è il fans club ufficiale degli Oasis e dei fratelli Gallagher dal 1996, da allora è il riferimento per i fans e collezionisti della band dei fratelli Gallagher. Opera con il benestare dalla etichetta discografica, del management e di Noel Gallagher.
Il fans club non persegue fini di lucro, l’obiettivo principale è quello di documentare in modo accurato e professionale tutte le attività della band e di agevolare la socializzazione tra i fans.
Tra le tante iniziative del fans club sono le più rilevanti: la pubblicazione della fanzine Wonderwall; l’organizzazione delle Supersonic Night (l’originale Oasis Fans Happening) e le esclusive competition.
Il fans club gestisce i siti web wonderwall.it, noelgallagher.it e oasisnews.it e produce, in occasioni particolari, merchandising per i fans.

Il fans club pubblica dal 1996 la fanzine denominata anch’essa Wonderwall. Tutti i numeri (stampa tipografica) hanno contenuti esclusivi. Le fanzine si possono acquistare online sullo store. Sono tuttora disponibili tutti gli arretrati, tranne il numero 1.

Il fans club organizza dal 2000 la Supersonic Night. L’originale e l’unico party/evento ufficiale per i fans degli Oasis. Usualmente intervengono ospiti in esclusiva per il meet & greet e il programma prevede l’esibizione di tribute band, la proiezione di video e dj set.

Periodicamente ci sono delle competition esclusive per il fans club, tra le più importanti quelle che hanno permesso le partecipazioni ai soundcheck. I dettagli per partecipare vengono di volta in volta specificati sul sito web e tramite i social collegati al fans club.

Anche sul web il fans club adotta la politica del no profit rinunciando a banner e annunci sponsorizzati.